GIORNATA A 6 ZAMPE


Amici siete prontiii??? Ma come per cosa.., abbiamo in serbo una bellissima sorpresa!! Ma come che sorpresa…, un nuovo evento in compagnia dei Mici belli e felici dell’Oasi Felina…! Sarete voi Amici a venire da noi per la GIORNATA A 6 ZAMPE insieme ai nostri mici,,!
Come si svolgerà.., di cosa si tratta?
La Giornata si svolgerà presso L’Oasi Felina La Piccola Corte Dei Miracoli, avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà alle ore 17.00.
Nell’arco di queste ore ci sarà, Musica, Buffet, attività Multidisciplinari per adulti e bambini suddiviso in orari, con PROGRAMMA INEDITO.
TUTTO IN BASE AL REGOLAMENTO COVID 19.
Per info
Associazione UNA Foligno ODV
Paolo 349-5185656 – Barbara 389-6987357
Per Info
EDEN Creative Group
Giulia 324-0763550 – Sara 320-8028536


COMINCIAMO:
Per l’accoglienza ci sarà un banchetto con 2 volontari, Mascherine per chi non è in possesso, Cartelli per la distanza di sicurezza all’ingresso, Gel Igienizzante. In Omaggio 1 gadget ad ogni partecipante e ingresso con OFFERTA MINIMA DI 2 EURO.
Non mancherà la Musica, grazie a MARCO AMERICCIONI che sarà con noi per l’intera giornata e a vostra disposizione per ogni genere musicale e con colonne sonore inerenti alle attività.
Nell’arco della giornata avete voglia di uno spuntino? Ci siamo anche per questo, con un Buffet offerto, grazie al PANIFICIO PALLINI.
Per le Attività? Ci siamo preparati anche per questo, Con la partecipazione di E.D.E.N. CREATIVE GROUP, un gruppo di giovani che hanno il desiderio di comunicare attraverso differenti mezzi di espressione (pittura, fotografia, poesia, etc.).
PROGRAMMA SINTETICO DELLE ATTIVITA’ A CURA DEL GRUPPO E.D.E.N
ORE 9.30/10.00 BENVENUTO CON MUSICA DAL VIVO
ORE 10.00 LABORATORIO ESPRESSIVO CREATIVO CON L’ARGILLA “L’ANIMALE TOTEM”
Per ragazzi e adulti (condotto da Luccioli Sofia)
ORE 12.00-15.00 PAUSA PRANZO CON MUSICA DAL VIVO
ORE 15.00 LABORATORIO DI DISEGNO DAL VERO
Per ragazzi e adulti (condotto da Marcotulli Giulia)
ORE 10.00 / ORE 15.00 LABORATORIO PER BAMBINI 3-10 anni
Disegno, attività manuali, giochi da tavolo, giochi di movimento, lettura di storie
(condotto da Falcinelli Federica, Trabalza Sara, Verdura Elisabetta)
Non mancherà il nostro stand con tantissime novità, a cominciare dai cappellini con visiera, borsette per palestra e piscina, nuovi Gadget, Nuove T-Shirt Oasi Felina con tema Gatto, la novità assoluta e in anteprima sono i Nostri Nuovi CALENDARI 2021, realizzati in 2 formati, da parete e da scrivania, con le foto dei nostri Mici protagonisti, come Tema è stato scelto un argomento che colpisce il cuore, come sentimento. Sarete voi, Amici a scoprirlo …il giorno della presentazione.
Vi aspettiamo.
Sarà una giornata di compagnia, divertimento e tante coccole per i Mici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *